Gilardi, Uvet:
“Ci siamo ripresi
il posto
che meritiamo”

di Adriano Lovera
14/05/2019
08:40
Leggi anche: Uvet

"Ci siamo ripresi in sei mesi il posto che meritiamo". Andrea Gilardi (nella foto), direttore generale di Uvet Travel Network dallo scorso ottobre, lo ha detto con un pizzico di orgoglio durante l'ultima convention, presso il Riva Marina Resort di Carovigno (con Ota Viaggi come partner). "Da gennaio a oggi, 40 nuovi affiliati hanno disdetto altri network per seguirci e nessuno se n'è più andato. Ora siamo 850. Hanno capito che diamo loro prodotto, servizio, margini e l'autorevolezza di un grande gruppo".

Pubblicità

Più struementi
C'è molta tecnologia tra le novità. Sono finalmente in consegna i primi 100 monitor per chi ha aderito al progetto di digitalizzazione "digital signage". Parte l'offerta, a un prezzo light, di contenuti prodotti da Uvet per la promozione su Facebook delle agenzie.

Nuovi strumenti
Arriva la seconda release del portale Cercavacanze e a breve il partner Travel Software di Marco Gozzi distribuirà un nuovo gestionale "Easy", al 100% integrato con piattaforme e tour operator del gruppo. E ci sono anche le promozioni, come l'over-commission scattata da lunedì 13 sui pacchetti Amo il mondo.

Dunque? "Adesso tocca a voi, niente più alibi" ha rilanciato Gilardi agli agenti. "L'andamento dell'estate è ancora in chiaroscuro per tutti, ma noi ci siamo di nuovo e lo abbiamo dimostrato. Ora sotto con le vendite".

Leggi anche: Uvet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook