Pierre Radici, Viaggi di Atlantide, risponde ad Aiav

24/05/2019
12:07
Leggi anche: viaggi di atlantide

A margine dell’affaire relativo allo stallo delle trattative Arkus – Atlantide, il titolare de I Viaggi di Atlantide, Pierre Radici, tramite ilsuo ufficio legale prende posizione in merito alle dichiarazioni di Aiav in riferimento a una presunta mancanza di copertura assicurativa del t.o.
“In merito a quanto dichiarato dal sig. Avataneo, a capo di Aiav, che l’azienda aveva già avuto occasione di incrociare qualche anno fa, si precisa che, come accaduto in quell’occasione, lo stesso avrebbe potuto senza alcun problema prendere contatto con i vertici di Viaggi di Atlantide e gli stessi sarebbero stati più che disponibili a fornire ogni qualsivoglia informazione e, apprese le stesse – tutte quante supportate da relative documentazione – avrebbe sicuramente capito e compreso la situazione in maniera adeguata, probabilmente rivedendo alcune considerazioni”.

Pubblicità

A testa alta
In sostanza, ancora una volta Radici esprime amarezza per la strumentalizzazione fatta degli eventi e sottolinea come  “I Viaggi di Atlantide potrà uscire dal mondo dei tour operator e da quello del turismo a testa alta, dimostrando  documentazione alla mano dove risiedano la correttezza e la serietà”.

Leggi anche: viaggi di atlantide

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook