Master Explorer: “Aiuteremo le adv a farsi trovare anche su Internet”

di Adriano Lovera
30/05/2019
12:33
Leggi anche: master explorer

Master Explorer vuole affiancare sempre di più le agenzie clienti (circa 2000 nei servizi turistici, 600 come biglietteria aerea) per colmare una delle esigenze più sentite: la presenza in Rete.

Pubblicità

"Farsi trovare su Internet e mettere in moto campagne di marketing mirate è fondamentale" spiega il general manager, Nicola Perrelli. "Noi non forniamo contenuti, sarebbero necessariamente generici. Ogni agenzia deve ritagliare il messaggio sul proprio target e su ciò in cui è specializzata. Ma stiamo programmando una serie di academy di formazione che organizzeremo in giro per l'Italia, dove faremo incontrare gli agenti con esperti del settore. Presto diffonderemo le date".

E intanto, è in arrivo una novità su Prenotando, il portale di prenotazione fornito dalla società. "Stiamo per integrare anche l'Ndc, il programma "New distribution capability". In questo modo, gli agenti potranno proporre al cliente non solo tutte le classi tariffarie disponibili, ma anche vendere servizi ancillari come il wi-fi o un pasto a base di sushi a bordo".

Leggi anche: master explorer

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook