Mappamondo pensa già al Capodanno, ecco le proposte in adv

22/07/2019
10:13
Leggi anche: Mappamondo

Le agenzie partner di Mappamondo possono contare con largo anticipo su molto prodotto in allotment e in esclusiva per la fine anno. Il tour operator, infatti, propone numerose partenze garantite tra il 26 e il 30 dicembre alla volta delle sue destinazioni di punta per Capodanno 2020: Dubai, Abu Dhabi, Thailandia, Iran, Cuba e Perù.

Pubblicità

I voli di linea decollano da Milano, Venezia, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Catania. In questo modo le adv possono proporre ai propri clienti una vasta gamma di destinazioni con la sicurezza della conferma immediata e garantita.

Escursioni incluse nel pacchetto
Per gli Emirati Arabi le proposte di Mappamondo per Dubai, Abu Dhabi e Yas Island comprendono due o tre escursioni in esclusiva, mentre per una meta come la Thailandia l’operatore programma pacchetti con soluzioni che vanno dal solo soggiorno mare a Phuket e Khao Lak, fino a viaggi più strutturati alla scoperta del Paese, con la possibilità di scegliere fra tre tour esclusivi.

Chi, invece, preferisce trascorrere un soggiorno mare a Cuba potrà scegliere Varadero, mentre coloro che preferiscono tour culturali potranno optare per il combinato Avana e mini tour dell’isola, che consente di visitare in pochi giorni alcune fra le località simbolo come Cienfuegos, Santa Clara e Trinidad.

Le partenze speciali
Il t.o. ha inserito anche due partenze speciali, il 26 e il 30 dicembre, in esclusiva per i propri clienti. Si tratta del Perù, oggetto do un tour di 12 giorni dal titolo ‘La grande storia Inca’, e dell’Iran, al centro di un itinerario di 8 giorni da Teheran e Shiraz.

Leggi anche: Mappamondo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook