Th Resorts: in arrivo la nuova politica commerciale e la piattaforma b2b

di Oriana Davini
04/09/2019
14:42
Leggi anche: thresorts

Un lavoro di riposizionamento verso l'alto di gamma e una strategia che punta sull'internazionalizzazione dell'offerta: in casa Th Resorts ferve l'attività per mettere a punto la nuova direzione che l'operatore veneto ha intenzione di intraprendere.

Pubblicità

I dettagli arriveranno solo a ottobre, quando si alzerà il velo sui progetti in itinere nel corso di TTG Travel Experience. Per il momento, anticipa Stefano Simei (nella foto), responsabile commerciale e marketing del gruppo che punta a chiudere l'anno con 90 milioni di fatturato (e a toccare quota 150 milioni entro il 2023), "possiamo dire che puntare al rilancio e allo sviluppo della rete vendita si è dimostrata una strategia vincente, distintiva ed efficace".

Le novità per le adv
I fari sono puntati sul trade: dopo aver portato a casa un'estate a segno più, infatti, Th Resorts si prepara a lanciare la nuova politica commerciale, "che sarà sempre più tesa a incentivare le adv fidelizzate con piani commissionali dedicati". A breve, inoltre, "ci sarà il rilascio di una nuova piattaforma b2b dedicata alle agenzie".

Le novità non riguardano solo l'hardware ma anche il prodotto: nelle prossime settimane "sveleremo le nuove destinazioni che saranno inserite nel catalogo Markando".

Leggi anche: thresorts

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook