Idee per Viaggiare: vendite di Capodanno a più 20%, exploit delle Maldive

28/10/2019
12:17
Leggi anche: idee per viaggiare

Crescono a doppia cifra le vendite per il Capodanno di Idee per Viaggiare, periodo per il quale il t.o. ha realizzato un importante investimento in termini di posti e camere, raddoppiando i volumi in entrambi i casi per partenze dal 21 dicembre, fino ai rientri dei primi di gennaio 2020.

Pubblicità

I dati delle Maldive
A oggi i dati relativi alle vendite registrano un incremento del 20% rispetto allo stesso periodo del 2018, con performance particolarmente positive nel caso delle Maldive. “A premiarci - spiega il product development manager Roberto Massi (nella foto) - la scelta di proporre hotel che vanno dai più semplici 3-4 stelle fino ai 5 e 5 stelle lusso, con offerte che derivano dai rapporti sempre più saldi con alcune catene alberghiere. Parliamo di Villas Hotel: Sun Island Resort, Royal Island Resort & Spa, Paradise Island e Holiday Island (tutti 3s-4 stelle) per i quali offriamo il 20% di sconto sulla quota camera più pensione completa; nel caso del The Sun Siyam Iru Fushi (5 stelle), invece, proponiamo in esclusiva sul mercato la riduzione del 15% sulla quota camera”.

New York e Dubai
Tra le destinazioni che hanno ancora posti liberi New York per le partenze dal 28 dicembre al 2 gennaio da Milano e Roma o, in alternativa, gli Emirati, il Qatar e la Giordania.
Per quanto riguarda Dubai, invece, la proposta di Idee per Viaggiare include il cosiddetto ‘Trio Package’, con tre escursioni - cena nel deserto, city tour e crociera sul Creek - abbinate al soggiorno in hotel moderni quali quelli della catena Rove.

Tra le novità di quest’anno un tour riservato ai clienti del t.o. in Oman e uno in Giordania che unisce il taglio culturale a una notte in un campo tendato.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook