Il 'Futuro Inconfondibile' di Turisanda in convention ad Aruba

29/10/2019
15:21
Leggi anche: turisanda

Aruba sarà la sede della prossima convention di Turisanda. Dal 1° al 7 novembre, l’isola caraibica ospiterà 160 agenti di viaggi che si confronteranno sul ‘Futuro Inconfondibile’ del brand del gruppo Alpitour che sta proseguendo nel suo percorso di riposizionamento. La nuova business unit del polo del lusso ha scelto  Aruba in quanto si tratta di una delle isole dell’area caraibica più vendute dal gruppo, grazie soprattutto al clima ideale tutto l’anno, alla sicurezza  e alla variegata offerta alberghiera.

Pubblicità

Sette giorni di incontri
Durante i 7 giorni di convention, gli agenti avranno modo di scoprire le bellezze dell’isola e approfondire l’offerta turistica della destinazione grazie a escursioni, eventi  e site inspection nei resort.
“Siamo  orgogliosi di poter ospitare un evento così importante per il mercato italiano” - commenta il country manager Italia di Aruba Tourism Authority, Alessandro Zanon -. Gli arrivi dall’Italia sono aumentati in maniera costante nel corso degli anni e il Gruppo Alpitour, con quattro brand che programmano l’Isola, ha da sempre rivestito un ruolo fondamentale per la crescita dell’isola. Negli ultimi anni Aruba ha investito nel rapporto con i tour operator e nella formazione degli agenti di viaggi, per i quali in questi giorni è anche in uscita il nuovo programma di formazione online Aruba Specialist rivisto nella grafica e nei contenuti”.

Leggi anche: turisanda

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook