Al via oggi a Padova il roadshow GoingUp

11/11/2019
11:51
Leggi anche: Going

Si apre oggi a PadovaGoingUp’, il roadshow organizzato da Going per presentare la programmazione 2020. Cinque le tappe in programma tra novembre e dicembre, che si concentreranno su interattività, formazione e tecnologia. Un focus speciale verrà riservato alle novità dei sette cataloghi presentati al mercato.

Pubblicità

Incontri interattivi
“GoingUp non sarà una semplice presentazione di prodotto ma molto di più – spiega Emmer Guerra (nella foto), brand manager Going -. Sarà un roadshow con elementi interattivi con domande e curiosità a cui le agenzie potranno partecipare e interagire live rispondendo ai quesiti e fornendo feedback in tempo reale su
determinati argomenti. Inoltre non mancheranno ospiti, collegamenti e testimonianze che racconteranno come sta evolvendo il mondo Going e quali novità ci saranno per il futuro”.

Focus su GoResort, Going4You e Elixir
Momenti ad hoc verranno riservati ai tre pilastri dell’attività di Going:  importanti sulle tre anime del tour operator: approfondimenti particolari saranno dedicati al segmento villaggi con i GoResort, alla piattaforma B2B Going4You recentemente implementata anche con il contenuto Ndc dei vettori del Gruppo Lufthansa e ai cataloghi linea Elixir de Voyage by Going.
“Con tutte le novità che abbiamo presentato negli ultimi mesi è importante avere un confronto diretto per raccogliere feedback ed impressioni di chi lavora con noi tutti i giorni”, prosegue Guerra.
Dopo la tappa di Padova, il roadshow si sposterà a Torino il 13 novembre, a Milano il 14 e  a Roma il 4 dicembre per poi concludersi a Bologna lunedì 9.

Leggi anche: Going

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook