Idee Per Viaggiare, nuova esclusiva a Mauritius

12/11/2019
21:00
Leggi anche: idee per viaggiare

Una nuova struttura alberghiera in esclusiva per il mercato italiano. Questa l’ultima novità di Idee Per Viaggiare. Si tratta del 3 stelle superior Villas Caroline Beach Hotel, struttura di 75 camere situata lungo la costa orientale di Mauritius, sulla spiaggia Flic en Flac.

Pubblicità

Dal 1° dicembre l’hotel, da tempo presente nella programmazione del t.o., sarà commercializzato con una formula speciale dedicata unicamente all’operatore, che prevede trattamento all-inclusive, trasferimento privato e, a scelta, una crociera in catamarano (con grigliata a bordo) oppure un’escursione alla scoperta della costa meridionale dell’isola.

“La nostra nuova esclusiva sul mercato italiano ha l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un prodotto e servizi dedicati e personalizzati – spiega Danilo Curzi, ceo di Idee Per Viaggiare -. Grazie alle positive collaborazioni e relazioni sviluppate negli anni in diverse mete nel mondo e ad alcune opportunità offerte dal mercato, stiamo valutando con attenzione e lavorando per proporre una piccola selezione di strutture in esclusiva per il mercato italiano in alcune delle nostre principali destinazioni”.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook