L'idea di Patanè: unire le forze per comunicare sui social

22/11/2019
09:42
Leggi anche: Uvet

Il ‘ciclone Patanè’ interviene in chiusura della tavola rotonda dedicata a Multicanalità e scelte, organizzata durante Biz Travel Forum, per lancia l’ennesima sfida, questa volta sul tema della comunicazione tramite social media.

Pubblicità

“A conclusione di questo dibattito, alzo la palla su una nuova idea – esordisce il presidente del Gruppo Uvet -: propongo l’accordo per la creazione di una società di rating che raggruppi tutti noi operatori per arrivare insieme al cliente finale, garantendo una comunicazione attenta e veritiera”.

La sfida di Luca Patanè giunge  a seguito della costatazione della presa di potere sempre maggiore della comunicazione via social, che spesso è fuori controllo e svilisce il prodotto veicolando informazioni non corrette.

“Il momento è propizio – spiega Patanè – per cercare di muoverci insieme come imprenditori, creando una loyalty che offra garanzie al cliente finale e che ci consenta di crescere in modo sano”.

Una bella proposta, che tuttavia potrebbe scontrarsi con quella difficoltà di dialogare e fare quadrato che già in passato ha impedito ai t.o. di muoversi su fronti comuni. Il tutto reso più complesso dalla necessità di un’iniezione di capitali e know how necessari per far decollare il progetto.

Leggi anche: Uvet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook