Idee Per Viaggiare, quattro nuovi ingressi: così continua il piano di sviluppo

19/02/2020
12:16
Leggi anche: idee per viaggiare

Nuovi ingressi in casa Idee Per Viaggiare. L’operatore porta avanti il suo piano di sviluppo, rafforzando ulteriormente l’area dedicata alla programmazione con quattro risorse nei team Usa-Messico-Caraibi: Rosy Anselmi, Debora Olivieri, Francesca Ridolfi e Tiziana Zago (nella foto).

Pubblicità

“In linea con la nostra filosofia, che mette al centro del business le persone e il loro valore professionale, rafforziamo l'organico con l'obiettivo ambizioso e lungimirante di perfezionare ulteriormente una squadra di esperti”, spiega Danilo Curzi, ceo di Idee Per Viaggiare.

Le new entry, che vantano un'esperienza decennale nella programmazione in particolare del Centro e Sud America, saranno impiegate nel rafforzamento del prodotto Messico e Guatemala.

I piani
Non si ferma quindi il processo di sviluppo dell’operatore, che continua a puntare sullo staff e a investire sulla professionalità. “Il nostro piano di sviluppo e gli investimenti mettono sempre al centro le persone attraverso nuovi ingressi, formazioni in sede e in destinazioni, ma anche migliorie nella qualità del lavoro che si sono tradotte in un virtuoso programma di welfare lanciato a metà dello scorso anno – continua Curzi -. Quest’anno festeggiamo il 25° anno di attività e non intendiamo fermarci: abbiamo obiettivi di crescita di fatturato, marginalità e quote di mercato che riteniamo poter raggiungere consolidando i nostri prodotti di successo, ampliando la nostra programmazione con nuove destinazioni e qualificando ancor più la nostra società”.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook