Norwegian Cruise Line: stop alle crociere fino al 10 maggio

31/03/2020
15:10
Leggi anche: Ncl

Norwegian Cruise Line Holdings ha deciso di prolungare lo stop alle sue navi da crociera sia per il marchio Norwegian Cruise Line, sia per Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Il primo stop, che sarebbe dovuto terminare il 12 aprile, è invece stato prolungato fino al 10 maggio 2020.

Pubblicità

“Dato che il Covid-19 continua ad avere un impatto significativo in tutto il mondo, abbiamo deciso di estendere la sospensione temporanea delle crociere di tutti i nostri marchi fino al 10 maggio - ha spiegato Frank Del Rio, presidente e ceo di Norwegian Cruise Line Holdings -. Comprendiamo che questa interruzione può essere scomoda per i nostri viaggiatori e i nostri partner, ma ci impegniamo innanzitutto a proteggere la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dei membri dell'equipaggio e di tutte le comunità che visitiamo”.

Uno stop obbligato, di fatto, anche dalla situazione che continua a regnare sui porti nel mondo, quasi tutti chiusi al traffico crocieristico.

La compagnia invita tutti i viaggiatori con prenotazioni per partenze fra il 13 aprile e il 10 maggio a contattare le agenzie di viaggi o la stessa compagnia per le pratiche di cancellazione o di spostamento del viaggio.

Leggi anche: Ncl

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook