Settemari programma la ripartenza:
tutto pronto per rilanciare il Mediterraneo

25/05/2020
14:18
Leggi anche: Settemari

Settemari scalda i motori e si prepara alla ripartenza. Dopo aver sostenuto la distribuzione durante il lockdown, l’operatore del Gruppo Uvet è pronto per la sua ‘fase 2’ programmando l’avvio della stagione estiva dei brand Settemari Club e Jump su Egitto, Grecia, Spagna, Tunisia e Italia.

Pubblicità

Il tour operator si appresta a riaprire il Mare Italia, Creta, Rodi, Kos, Alonissos, Marsa Matrouh, Marsa Alam, Djerba, Fuerteventura, Minorca e Maiorca, nel rispetto delle nuove disposizioni anti-contagio.

A queste destinazioni si aggiungono Ganghei, alle Maldive, e Twiga, in Kenya, che, precisa in una nota, il t.o, per la stagione estiva verranno proposti da Jump in solo land o in abbinamento a volato di linea.

Pronti a ripartire
“In questi mesi, abbiamo lavorato in squadra con le catene alberghiere, i corrispondenti locali e  le società di animazione – spiega Martino Dotti, sales manager Settemari -. Abbiamo studiato insieme diverse ipotesi in tema di occupazione, distanziamento, sanificazione, attività sportiva ed intrattenimento. Ora siamo pronti a presentare al mercato un prodotto adeguato”.

La nuova programmazione sarà presto prenotabile attraverso i sistemi di teleprenotazione di Settemari e Jump e sarà fruibile, rispettando i protocolli bilaterali tra i Paesi, da inizio luglio, grazie anche alla partnership con Blue Panorama.

Per sostenere la ripartenza, l’operatore prevede un piano commerciale di rilancio che si articolerà su vari livelli: dalla remunerazione per le agenzie, alla flessibilità per il cliente, alle soluzioni per velocizzare la fruizione dei voucher.

Leggi anche: Settemari

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook