Le ‘Vacanze italiane’ di Swantour

25/05/2020
21:00
Leggi anche: Swan Tour

Anche Swantour si concentra sul nostro Paese e presenta ‘Vacanze Italiane’,  catalogo digitale sfogliabile e scaricabile che presenta una selezione di strutture tra hotel, club, residence e apart-hotel in Toscana, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.

Pubblicità

Le strutture, tutte 3 o 4 stelle, si affacciano su spiagge riservate e offrono varie tipologie di trattamento, dal solo pernottamento alla pensione completa con bevande.
Le agenzie possono già prenotare servizi di solo soggiorno e, a brevissimo, abbinare anche il volo charter dal Nord Italia.

Ilaria Evangelisti, brand manager di Swantour ha commentato: “Ci siamo impegnati ad individuare nuove opportunità e a costruire una nuova proposta commerciale sul Mare Italia che fosse coerente al nostro posizionamento di prodotto e non fosse in sovrapposizione agli altri brand del Gruppo Alpitour. Stiamo inoltre valutando altre strutture da inserire in portafoglio secondo i principi di flessibilità e vendibilità che ci hanno sempre contraddistinto”.

La responsabile  vendite Press&Swan Angela Zennaro aggiunge: “Da alcuni giorni abbiamo anticipato le caratteristiche di Vacanze Italiane by Swantour alle agenzie italiane. Nonostante le agenzie siano ancora in fase di riapertura, abbiamo raccolto un grande interesse e registrato la conferma delle prime pratiche. Confidiamo sull’efficacia di un ottimo rapporto qualità – prezzo come quello con cui abbiamo deciso di uscire sul mercato unitamente ad un rapporto qualità-prezzo di buon livello”.

Leggi anche: Swan Tour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook