Msc amplia la programmazione 2020: dal 19 ottobre anche la Magnifica

14/09/2020
09:25
 

Entra in campo anche Msc Magnifica nella programmazione della compagnia di crociere. La nave partirà il prossimo 19 ottobre proponendo itinerari di dieci notti con partenza da Genova e tappe a Livorno, Messina, La Valletta, Pireo, Kataklon e Civitavecchia.

Pubblicità

La programmazione proseguirà poi con altre 6 crociere fino a quella di Natale da 8 notti con partenza il 18 dicembre. Poi nel 2021 sarà la volta della World Cruise, che verrà proposta per il terzo anno consecutivo. Contemporaneamente sono state estese fino a Natale le partenze a bordo di Msc Grandiosa, la prima unità utilizzata per il riavvio delle crociere dopo il lungo stop causato dalla pandemia. Anche per Grandiosa è in programma la crociera di Natale con partenza il 20 dicembre, sempre da Genova.

Sono state invece annullate le crociere precedentemente previste per il 26 settembre e per il 24 ottobre con partenza da Bari e Trieste. “Gli ospiti interessati dalle crociere annullate saranno riprotetti su un'altra crociera, in particolare su Msc Grandiosa, che attualmente naviga nel Mediterraneo occidentale – spiega la compagnia - o potranno ricevere voucher “Future Cruise Credit” grazie al quale è possibile trasferire l'intero importo pagato per la loro crociera annullata su una nuova crociera MSC, scegliendola tra una qualsiasi nave e qualsiasi itinerario tra quelli disponibili entro 18 mesi dalla partenza della crociera annullata”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook