Veratour e il catalogo digitale: le adv potranno personalizzarlo

14/10/2020
14:40
Leggi anche: Veratour

La partnership tra Veratour e le agenzie di viaggi continua a crescere e si estende anche a nuove aree come quella digitale. L’operatore ha infatti messo online sul suo sito il nuovo catalogo digitale che dà ai dettaglianti la possibilità di creare pdf personalizzati con le strutture di maggiore interesse per un determinato target di clientela.

Pubblicità

“Un investimento - spiega Fabio D’Onorio, responsabile VeraStore & Digital Marketing - volto a fare del catalogo Veratour uno strumento di marketing e promozione ancora più facile da usare e da veicolare”.

'Crea il tuo catalogo'
Il catalogo sarà sfogliabile direttamente dalla homepage veratour.it. In più le agenzie di viaggi, loggandosi e accedendo dalla loro area personale, troveranno un menu con icona ‘Crea il tuo catalogo’ attraverso cui selezionare le pagine o i gruppi di pagine con cui comporre un nuovo pdf.

Alle pagine che sceglieranno saranno aggiunte due pagine iniziali per personalizzare ulteriormente il documento anche con i riferimenti del punto vendita stesso.
 La proposta o le proposte di viaggio potranno anche essere inviate al cliente con lo smartphone tramite Whatsapp.

Leggi anche: Veratour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook