Fruit Viaggi potenzia la rete vendite e aggiunge quattro villaggi in Italia

02/02/2021
10:45
Leggi anche: Fruit Viaggi

Novità in casa Fruit Viaggi. La rete commerciale coordinata da Dimitri Terenzi ha due nuovi sales,  Annamaria Marchesan che avrà il compito di presidiare il territorio laziale e Francesca Saggiroato alla quale sono state affidate le regioni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

Pubblicità

Intanto, per l’estate 2021 alle proposte dell’operatore si aggiungono ora quattro nuovi villaggi e diventano così in tutto 10 i Fruit Village in Italia e 5 quelli  all’estero.

Le novità, tutte italiane sono tre resort, in Calabria, il Torre Sant’Irene e il Baia delle Sirene entrambi situati direttamente sul mare della  costa di Tropea a Briatico e il Temesa Beach resort che si adagia sul mare della costa tirrenica calabrese. Alla Calabria si aggiunge una novità in Sicilia Le Dune Beach situato a Mortelle, a pochi chilometri da Messina.

Per sostenere tutte le novità, era necessario anche un completo restyling del sito, per rendere il lavoro degli agenti di viaggi semplice e maggiormente efficace.

“In un anno certamente non semplice abbiamo ritenuto fondamentale crescere e strutturare ancor più la nostra realtà – commenta Cristian Gabriele (nella foto), direttore generale Fruit -. Sono molti, a tutti i livelli, sia aziendali sia di prodotto, i cambiamenti messi in atto. Riteniamo infatti sia importante essere,in un momento così delicato, ancor più strutturati per poter offrire delle ottime proposte ai clienti e per essere dei partner ottimali per tutte le adv con le quali lavoriamo”.

Leggi anche: Fruit Viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook