Aeroviaggi pronta alla riapertura
Il 12 marzo il via alla stagione

02/03/2021
08:31
 

Aeroviaggi anticipa la stagione e fra i primi player del comparto dà il via alle sue attività. L’operatore ha infatti previsto per il 12 marzo prossimo la riapertura del Premium Resort Torre del Barone a Sciaccamare.

Pubblicità

In continuità con lo scorso anno, la riapertura avviene in totale sicurezza, al 50% della capienza disponibile all’interno del resort e prevede l’applicazione di tutte le necessarie misure di prevenzione in contrasto a Covid-19, tra cui il tampone rapido gratuito effettuato in struttura a tutti gli ospiti al loro arrivo. Nel caso di un’evoluzione in negativo di Covid-19 il Gruppo prevede prenotazioni flessibili per la totale sicurezza dei clienti e per venire incontro alle loro esigenze nel mutato scenario sanitario.

“Siamo orgogliosi di essere tra i primi a riaprire, un primato che testimonia l’eccellenza e la qualità della formula Aeroviaggi che ci vede presenti nella fascia medio-alta del segmento attraverso una strategia complessiva di sviluppo e espansione internazionale – dice Marcello Mangia, presidente dell’operatore –. La riapertura del resort rappresenta un messaggio di fiducia e positività che vogliamo lanciare al mondo del turismo e ai nostri partner, nel rispetto come sempre della massima sicurezza e a tutela della salute dei nostri clienti.”

Il Premium Resort Torre del Barone, situato sul mare a 4 chilometri dal borgo di Sciacca, incarna perfettamente il nuovo trend di soggiorno all’aria aperta mettendo a disposizione dei propri ospiti ben 80 ettari di superficie a parco e facendoli immergere negli ampi spazi di verde e nel benessere della natura.

La struttura, interamente rinnovata nel 2020 per un investimento complessivo pari a 10 milioni di euro, ha introdotto per la prima volta lo scorso anno l’innovativa formula di vacanza invernale “Winter Sun” ideata da Aeroviaggi.

“In previsione della primavera abbiamo già in programma weekend tematici per consentire ai nostri ospiti, iniziando dai locali e nazionali, di vivere un’esperienza di soggiorno open-air rigenerante, ricca di sport, attività, all’insegna del benessere e di tutta la tradizione del Made in Italy” dice Luca Di Persio, global cmo & revenue di Aeroviaggi.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook