Giocamondo guarda avanti: nuovo catalogo e una sede a Milano

08/03/2021
15:57
 

Un gesto di coraggio per cercare di guardare oltre la pandemia, offrendo spunti di ripartenza al settore delle vacanze studio. Giocamondo investe nello sviluppo inaugurando la sede di Milano e lanciando il nuovo catalogo ‘Giocamondo Study’ per il 2021.

Pubblicità

“Quello appena trascorso - commenta il presidente del Gruppo, Stefano De Angelis - è stato un anno da dimenticare, con il settore turistico che ha subito un fortissimo contraccolpo: nel 2020 si è praticamente fermato e per il 2021 c’è ancora molta incertezza. Ma noi vogliamo continuare a guardare avanti ed investire, con coraggio e tenacia”.

Le nuove mete
Tra le novità della programmazione di vacanze studio per il 2021 l’inserimento di Dubai negli Emirati Arabi e di Tel Aviv e Gerusalemme, destinazioni individuate anche per l’alta percentuale di vaccinazioni Covid già effettuate sulla popolazione.

“La nuova sede di Milano - spiega De Angelis - ci permette di sviluppare ulteriormente la nostra strategia di potenziamento dell’offerta sul territorio nazionale e internazionale, nonostante il momento molto difficile. E ci consentirà anche di coinvolgere in maniera diretta, con open day, incontri e consulenze personalizzate, tante famiglie e il mondo della scuola, con l’obiettivo di rendere ancora più incisiva la nostra proposta sul fronte delle vacanze studio”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook