La Sardegna per gli inglesi, Jet2.com sceglie Olbia

08/04/2021
14:21
Leggi anche: jet2.com

Birmingham, Leeds Bradford, Manchester e Londra Stansted. Sono queste le mete che, a partire da maggio 2022, Jet2.com collegherà all’aeroporto di Olbia per favorire le vacanze estive dei turisti britannici in Sardegna.

Pubblicità

Una mossa dettata dalla crescente domanda di viaggi da parte dei cittadini del Regno Unito e che porterà la compagnia inglese a operare fino a quattro collegamenti alla settimana. “Stiamo continuando a vedere una grande richiesta per l’estate 2022 - conferma Steve Heapy, ceo di Jet2.com e Jet2holidays -, quindi stiamo aggiungendo la Sardegna al nostro programma per dare ai clienti e agli agenti di viaggi ancora più scelta”.

I collegamenti
Birmingham sarà colelgata a Olbia dal 29 maggio al 30 ottobre la domenica, mentre Leeds Bradford lo sarà ogni meroledì dal 25 maggio al 26 ottobre. Il volo da Manchester alla Sardegna sarà operativo il mercoledì e la domenica dal primo maggio al 30 ottobre 2022, così come quello da London Stansted, che decollerà anch’esso il 1 maggio.

“L’ingresso del nuovo vettore, arricchito dalla presenza del tour operator jet2holidays - spiega Silvio Pippobello, amministratore delegato Geasar - è in linea con la strategia del nostro aeroporto che punta ad allargare il proprio network nel Regno Unito, mercato che, siamo certi, contribuirà alla ripresa del traffico nei prossimi anni”.

Leggi anche: jet2.com

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook