Wish, la nuova nave di Disney Cruise Line, salperà a giugno 2022

03/05/2021
14:45
 

Le prenotazioni apriranno il 27 maggio, la magia partirà invece nell'estate 2022 a bordo di Disney Wish. È questo il nome della nuova nave della flotta di Disney Cruise Line, ispirata alle fiabe e agli incantesimi, è stata disegnata per far divertire grandi e piccini.

Pubblicità

Più che una crociera sarà una narrazione, una di quelle più classiche che inizia con 'Once upon a time?', una volta in nave, infatti, ci si potrà immergere in mondi fantastici e incontrare i personaggi più amati della Disney, ma anche della Pixar, della Marvel e di Star Wars. Il debutto è previsto per il 9 giugno 2022, quando Disney Wish salperà per una crociera di 5 notti verso Nassau, le Bahamas e l'isola privata di Disney, Castaway Cay. A seguire, prenderanno il via itinerari da 3-4 notti per le stesse destinazioni da Port Canaveral in Florida.

Le cabine saranno rifinite con dettagli preziosi e sono state pensate per garantire il massimo della privacy. Spazi ampi per le famiglie e, in molti casi, una vista sull'oceano da una romantica veranda. G. G.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook