Aeroviaggi, chef Peppe Giuffrè firmerà i menù del Favignana Premium Resort

04/05/2021
11:21
 

Sarà affidata allo chef Peppe Giuffrè la cucina del Favignana Premium Resort di Aeroviaggi. L’operatore ha siglato una partnership strategica con il cuoco di fama internazionale, che, oltre alla cura dell’offerta gastronomica della struttura, prevede attività di formazione ad hoc per i cuochi Aeroviaggi.

Pubblicità

“La collaborazione con Chef Giuffrè, ambasciatore della cucina italiana nel mondo, ci rende particolarmente orgogliosi e si lega al momento altamente simbolico dell’inaugurazione di Favignana Premium Resort prevista il prossimo 28 maggio, 14esimo resort del Gruppo che testimonia il progetto di espansione e di riposizionamento in ascesa portato avanti da Aeroviaggi” spiega in una nota Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi S.p.A.

Il menù firmato da Giuffrè riproporrà nei piatti i profumi e i sapori della tradizione gastronomica di Favignana alla riscoperta della cultura culinaria mediterranea dell’isola, attraverso l’uso di erbe, essenze e aromi locali, quali il finocchietto selvatico e la camomilla; e del tonno, che, in omaggio alla storia del luogo torna protagonista dei piatti di pesce. “Sono molto entusiasta della collaborazione, un’occasione preziosa per far conoscere e dare valore alla cucina del territorio, attraverso la proposta di menù e i racconti di cucina che ho ideato, in omaggio ai piatti e prodotti autoctoni della tradizione, all’insegna della qualità delle materie prime, rappresentative della Sicilia e del nostro Made in Italy”, aggiunge lo chef.

La collaborazione con “lo chef Peppe Giuffrè - conclude Luca Di Persio, global cmo & revenue di Aeroviaggi S.p.A - rappresenta una partnership strategica anche a livello di marketing, per la sua fortissima capacità di creare storytelling ed experience intorno alla cucina d’eccellenza. Questo significa contenuti per i social, contenuti per il sito, un nuovo modo di rappresentare piatti, ricette e materia prime. Il Ristorante Premium del Resort sarà così una leva molto potente per catturare l’attenzione e generare prenotazioni”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook