Idee per Viaggiare e i neosposi: i vantaggi del nuovo ‘Ideemoon Collection’

17/05/2021
12:25
Leggi anche: idee per viaggiare

Una formula flessibile, che consente agli agenti di far prenotare partendo da un budget prestabilito e scegliendo la meta solo in un secondo momento.

Pubblicità

È questa la principale novità di ‘Ideemoon Collection’, il catalogo che Idee per Viaggiare dedica agli honeymooner in cerca della meta ideale per i loro viaggi di nozze.

La pubblicazione - in distribuzione in agenzia e che sarà caricata online con una sezione dedicata del sito (ideeperviaggiare.it/ideemoon) - vede le proposte suddivise in sette categorie ispirate ai nomi delle costellazioni, che corrispondono ad altrettante fasce di prezzo e coprono tutte le destinazioni proposte dall’operatore.

“Il nuovo catalogo - spiega il ceo Danilo Curzi (nella foto) - è pensato per agevolare gli agenti di viaggi, fornendo l’opportunità di approcciarsi nuovamente a questo target molto importante, venuto a mancare ormai da due anni e che per molti rappresenta una fetta di mercato consistente”.

I plus per gli agenti di viaggi
I vantaggi per gli agenti consistono nella maggiore facilità nel vendere il lungo raggio, grazie alla flessibilità nella scelta e al maggior grado di sicurezza per il cliente finale. Inoltre l’agente non è tenuto a versare alcun acconto e matura la commissione sul prezzo totale di vendita. Di offre inoltre la possibilità ai clienti di utilizzare l’eventuale voucher di cui sono in possesso, accedendo a particolari agevolazioni o sconti per prenotazioni entro il 30 giugno 2021.

“Ci siamo immedesimati nelle coppie che hanno dovuto rimandare il loro viaggio di nozze a data da destinarsi - aggiunge Curzi - e, nel costruire questo nuovo catalogo, siamo partiti proprio dal concetto di rendere facile e accessibile tornare a programmare la luna di miele”.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook