Moby Tirrenia: continua la campagna e crescono le prenotazioni

31/05/2021
09:40
Leggi anche: Moby

Crescono le prenotazioni per Moby, Tirrenia e Toremar. La crescita è del 70% di media rispetto ai dati dello scorso anno a pari periodo.
A contribuire a questo risultato sono anche alcuni fattori, dalla progressione  della campagna vaccinale alla sicurezza a bordo delle navi di Moby, Tirrenia e Toremar con la riproposizione e l'implementazione delle misure dello scorso anno a partire dalla figura del care manager, un ufficiale appositamente formato per rispondere a tutte le esigenze di sicurezza dei viaggiatori.

Pubblicità

In più, Moby, Tirrenia e Toremar offrono la massima flessibilità  per tutte le destinazioni servite  e una serie di offerte: per chi prenota e viaggia fino al 6 giugno per le tratte Moby e Tirrenia per Sardegna, Sicilia, Corsica e isola d'Elba ogni passeggero in compagnia di un altro adulto pagante o di un ragazzo fra i 4 e gli 11 anni avrà il 100% di sconto sulla tariffa di passaggio ponte.

Ed è stata prorogata fino al 31 luglio la  possibilità di cambiare il biglietto per tutte le volte che si vuole senza penali per tutti coloro che prenotano un biglietto per Sardegna, Sicilia e Corsica con Moby e Tirrenia. E c'è anche la possibilità di ‘sospendere’ il biglietto fino al 31 dicembre 2022 e usufruirne quando si vuole.

Leggi anche: Moby

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook