Gnv riparte al fianco delle agenzie con una nuova struttura vendite

22/06/2021
11:21
Leggi anche: gnv

Gnv riparte dalle agenzie e presenta la nuova struttura vendite: Alessio Macrì, già retail sales and support manager, è ora Italy & Albania Sales Coordinator e gestisce la rete vendita di Italia e Albania, mentre Tania Carpentier, già responsabile commerciale di Gnv per Francia e Belgio, rientra in azienda per coordinare e gestire i mercati esteri.

Pubblicità

La gestione dell’intera struttura è affidata a Matteo Della Valle, nuovo passengers sales and marketing staff director della compagnia, che ha creato i due nuovi uffici in cui confluiscono  le unità di Assistenza vendite e Gruppi/to.

I due nuovi team, dedicati rispettivamente al mercato Italia e Albania e ai mercati esteri, hanno ampliato le proprie responsabilità tra cui l’analisi e il monitoraggio delle vendite, la formazione e l’assistenza alla rete di vendita, il supporto all’utilizzo dei sistemi di prenotazione, la gestione e prenotazione di gruppi e tour operator, l’help desk di primo livello e molte altre azioni di gestione e supporto alle agenzie di viaggi. Le agenzie avranno così a disposizione un unico punto di contatto aziendale, contribuendo a rafforzare ulteriormente la relazione con il trade e l’attività di vendita dei servizi.

Tra le azioni messe in campo c’è anche l’apertura delle vendite fino al 31 marzo 2022, in modo da permettere alle adv di poter posizionare il prodotto in un lasso di tempo più ampio.
Gnv ha inoltre rilanciato il programma dedicato alle agenzie 'Chi vuol essere banconista?': ogni mese le adv registrate parteciperanno a un quiz di sei domande; ogni tre risposte esatte i partecipanti riceveranno, in modalità Instant Win, un premio che consiste in buoni Amazon del valore di 10, 20 o 50 euro, mentre coloro che totalizzeranno sei risposte esatte avranno accesso all'estrazione di un premio mensile, uno smartphone di ultima generazione 5G, oltre ad accedere al maxi premio finale, che consiste in uno Scooter 125 cc.

Leggi anche: gnv

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook