Scalapay nel turismo, ecco le prime adesioni del mondo del travel

16/09/2021
12:55
 

Scalapay si espande nel mercato del travel. La start up leader del ‘Buy Now Pay Later’, che ha appena raccolto 155 milioni di dollari di equity funding arrivando a 203 milioni totali, punta al mondo dei viaggi e dell’intrattenimento e ha già raccolto le prime adesioni.

Pubblicità

“Scalapay – spiega Matteo Ciccalé, Partnerships Director - Travel - si è dimostrato l’incentivo utile a non rinunciare più a quello che amiamo. Un servizio che permette al consumatore di tornare a vivere esperienze grazie ad un metodo accessibile, e sostenibile, di pagamento. Al contempo uno strumento per gli imprenditori, utile a raggiungere nuovi consumatori e aumentare lo scontrino medio”.

I tour operator
Fra i tour operator hanno aderito il generalista DLT Viaggi, Bianco Viaggi, che si occupa di pellegrinaggi, Tramundi, che tratta viaggi di gruppo e Girls in Italy, tour operator italiano specializzato in esperienze di viaggio ispirazionali per sole donne.

Nei trasporti la piattaforma Traghetti Lines, sito leader italiano nella biglietteria marittima. Nell’ospitalità si è già registrata Poggio Imperiale, country house con spa e maneggio nelle colline marchigiane. Nel novero c'è anche Vivamod, a breve disponibile, un servizio di travel booking che offre la possibilità di prenotare oltre 500mila strutture tra hotel, B&B, appartamenti, residence, case e ville in tutto il mondo.

Tra le adesioni anche il parco Mirabilandia, Il Villaggio del Benessere, day spa in Piemonte e Cicero Experience, che commercializza esperienze in ambiti quali enogastronomia, adrenalina, incontri con artisti e artigiani. A Venezia ha aderito anche inGondola.com, che permette di godere delle bellezze della città lagunare da una prospettiva speciale.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook