TH Resorts, Pnrr e Gattinoni: il meglio di TTG Magazine

20/10/2021
12:00
 

Dal mondo del turismo organizzato, unito per la prima volta a per chiedere ristori e misure urgenti per ripartire, al nuovo progetto targato TH Resorts. E poi ancora il Pnrr, le migliori compagnie aeree e la nuova piattaforma ecommerce di Gattinoni. Sono solo alcuni dei temi trattati su TTG Magazine, sfogliabile online nella digital edition. Scoprite i servizi in questa breve rassegna:

Pubblicità

Agenzie e tour operator: le associazioni si uniscono
Sei associazioni del turismo organizzato fanno fronte comune per chiedere interventi urgenti alle istituzioni. Tra le istanze nuovi fondi e corridoi per rilanciare un settore che conta 80mila aziende e che si trova indietro rispetto ai competitor esteri… (continua nella digital edition)

TH Resorts lancia Baobab
Un progetto nuovo, globale, destinato a uno sviluppo a lungo termine guidato da Alessandro Gandola: Th Resorts pensa in grande e presenta in fiera a Rimini Baobab, il nuovo t.o. generalista del Gruppo… (continua nella digital edition)

Pnrr, il Ministero del Turismo accelera sul Piano strategico
Per superare la difficoltà del turismo post-pandemia il Ministero del Turismo sta mettendo in campo, per gli attori pubblici e privati, nuovi strumenti digitali per il supporto alla promozione turistica e per il posizionamento competitivo dell'Italia quale destinazione ambita… (continua nella digital edition)

Da Singapore Airlines a Emirates: le migliori compagnie aeree
Singapore Airlines, Ana, Thai Airways, Lufhtansa, Emirates. Gli Skytrax World Airline Awards 2021 hanno evidenziato le diverse eccellenze secondo il parere dei viaggiatori intervistati tra settembre 2019 e luglio 2021… (continua nella digital edition)

Gattinoni porta l’ecommerce in agenzia
La pandemia ha stravolto le abitudini dei consumatori. E Gattinoni lancia il portale b2b2c dedicato alla distribuzione intermediata, per rispondere alle nuove esigenze… (continua nella digital edition)


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook