Sporting Vacanze: sui social il video che fa tornare la voglia di viaggiare

25/10/2021
15:36
Leggi anche: Sporting Vacanze

Sporting Vacanze si avvicina alla stagione invernale e presenta il nuovo video istituzionale pubblicato ufficialmente su tutti i canali social del t.o.
L’intento è chiaro: comunicare attraverso immagini e voce non solo il messaggio della ripartenza dovuta alla riapertura dei corridoi turistici, ma soprattutto l’importanza di "riscoprire il valore dei professionisti del viaggio".

Un  testo che abbinato alle immagini si focalizza su un concetto chiaro per il consumer: si può tornare a viaggiare con serenità quando il viaggio è organizzato dagli attori che si muovono all’interno della filiera turistica tradizionale. Un testo creato in sinergia con il team artistico del tour operator capitanato da Claudio Colombo e completato dalla voce del  doppiatore italiano Luca Ward.
Un minuto e 25 secondi che scorrono veloci, sottolineando il sentiment che permea l’intero video.

Pubblicità

“In questi due anni le nostre emozioni sono state ‘congelate’; l’intento di questo lavoro è stato quello di scioglierle e trasmettere la magia che solo un viaggio può regalare” commenta il responsabile vendite, Daniela Narici.
“Il video era pronto da alcuni mesi e aspettavamo il momento giusto per la messa in onda, ovviamente in attesa delle disposizioni governative. Per noi è stato un grande onore poterlo completare con la voce di un artista della portata di Luca Ward. Ward è un grande viaggiatore e una volta compreso il nostro progetto, si è reso disponibile per aiutarci nella  realizzazione” aggiunge il general manager, Andrea Vannucci.

Leggi anche: Sporting Vacanze

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook