Atelier Vacanze
punta sull’Egitto:
un nuovo AtelierClub
nella primavera 2022

04/11/2021
08:04
Leggi anche: Egitto

Conclusa la stagione estiva, nonostante le incertezze degli ultimi due anni, Atelier Vacanze ha raggiunto risultati positivi. “Gli obiettivi prefissati e raggiunti per il Mare Italia sono stati la crescita in termini di fatturato e la completa occupazione dei Villaggi AtelierClub, il prodotto esclusivo di Atelier Vacanze” commenta il ceo, Federica Amato (nella foto).

Pubblicità

Soddisfatto del risultato ottenuto, Atelier Vacanze guarda al 2022 con progetti chiari e definiti. La crescita degli investimenti riguarderà, in particolare, l’ampliamento del prodotto Club.
“Atelier Vacanze  - continua Amato - aspettava da tempo la notizia della riapertura del Mar Rosso e nello specifico di Sharm El  Sheikh, gia presente nella programmazione. Una destinazione che ha portato ottimi risultati fino a marzo2020”.
Sono già aperte le vendite per le festività natalizie, con un ventaglio di strutture selezionate. Ma la grande novità sulla quale Atelier Vacanze sta lavorando già da tempo è l’AtelierClub in Egitto , operativo a partire dalla primavera del 2022. “Entusiasti del progetto, si lavora  per offrire un prodotto di qualità”.

Il dialogo con i network
La crescita dell’azienda e del prodotto ha favorito l’instaurarsi di ottimi rapporti commerciali con i maggiori network italiani, “fattore importante che ha permesso di essere sempre più presente su tutto il territorio nazionale.  Tutto questo è possibile grazie ad un lavoro importante che l’azienda ha svolto e cha ha permesso negli ultimi anni di rafforzare  il proprio organico puntando su figure di esperienza”.

Grazie a tutti questi elementi, il tour operator ripone fiducia nel prossimo futuro e in una veloce ripresa del settore, prevedendo che il 2022 sarà una stagione "ricca di novità e soddisfazioni".

Leggi anche: Egitto

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook