Baobab apre oggi le vendite per il Mar Rosso

18/11/2021
14:37
Leggi anche: thresorts

L’attività di Baobab entra nel vivo. A poche settimane dal suo lancio, il  brand generalista di Th Group  svela la prima programmazione della nuova business unit e apre da oggi le vendite della programmazione Mar Rosso con le prime partenze di Natale, Capodanno ed Epifania.

Pubblicità

“Ad un mese dal lancio sul mercato del nuovo segmento di prodotto, che ci consente di essere presenti nelle agenzie con proposte di vacanza invernale complementari alla neve Th, siamo già pronti ad accogliere le prime prenotazioni per le partenze di questo Natale. Il nostro gruppo ha fortemente creduto ed investito su questo brand per offrire alle agenzie un catalogo di viaggi più completo, con stagioni più ampie e con vendibilità per tutti i target" ha spiegato Stefano Maria Simei, direttore commerciale e marketing di Th Group.

Questa operazione fa da prologo all’avvio della programmazione, cui si aggiungeranno presto nuove destinazioni. “Abbiamo raccolto nelle settimane seguenti al lancio di Baobab un grande interesse da parte della distribuzione - continua Simone Nicolini - direttore vendite Italia -. Negli anni ci ha conosciuto ed apprezzato per il nostro segmento core business ed ora è pronta ad affidarci un target diverso di clientela che sta tornando a viaggiare all’estero".

Da giovedì 18 novembre partono quindi le prenotazioni, sulla stessa piattaforma di tele-prenotazione del prodotto Th, che si espande con una sezione dedicata al nuovo brand unitamente al booking dedicato e specializzato sulle destinazioni di Baobab.
Tra le strutture presenti da subito nella programmazione Baobab troviamo hotel iconici come il Faraana Reef Resort, oltre agli attuali prodotti di punta del Gruppo Domina, con il quale “abbiamo avviato un’importante partnership, che ci consente di avere a Sharm El Sheikh strutture come l’Acquamarine, King’s Lake ed il Prestige. Inoltre, sempre a Sharm abbiamo best seller come il Royal Albatros Moderna e il Charmilion Sea Club. Passiamo a Marsa Alam con il Concorde Mooren ed il Royal Tulip,  che si affiancano alle strutture con un punto mare davvero unico come il Wady Lahmy, lo Shams Alam, l’Elphistone, il Deep Blue Inn e l’Aurora Bay, oltre al Lazuli Resort prodotto che, in pochi mesi dall’inaugurazione, ha scalato le classifiche del ranking delle piattaforme di recensioni online”.

La programmazione su Sharm El Sheikh prevede partenze da Milano, Bergamo, Roma, Napoli e Bari, ma “contiamo di inserire a breve anche partenze da Bologna e Verona oltre ad altri aeroporti minori. Per Marsa Alam partiamo con gli aeroporti di Milano e Bergamo ai quali affiancheremo presto le partenze da Verona, Bologna e Roma, a conferma della volontà di Th Group di offrire prodotto vendibile da tutto il territorio nazionale”.

Leggi anche: thresorts

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook