L'Expo di Dubai secondo Kibo Tours: partenze fino al 24 marzo

14/12/2021
09:55
 

Kibo Tours rinnova le sue proposte per chi desidera scoprire l’Expo di Dubai. Le partenze sono ogni giovedì fino al 24 marzo 2022 con voli da Milano, Roma, Venezia e Bologna.

Pubblicità

Due le formule tra cui scegliere: l’offerta smart con 5 notti e trattamento di prima colazione all’Hotel Rove Downtown, e la proposta premium, della stessa lunghezza ma con pernottamento e prima colazione all’Hotel Hilton Habtoor City Dubai e un ingresso allo spettacolo di La Perle. Entrambe le proposte comprendono l’ingresso all’Expo e mezza giornata di tour della città con audioguida in italiano e tutti i trasferimenti organizzati e compresi.

Il tema scelto per questa edizione dell’Expo, ‘Collegare le menti, creare il futuro’, è una dichiarazione di intenti, che parte dal presupposto che si debba lavorare insieme per realizzare appieno le potenzialità di ognuno e tutelare il nostro pianeta. Proprio la sostenibilità ambientale è uno dei temi più importanti nell’agenda di ogni Paese, che qui viene coniugata con la bellezza e con l’arte.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook