Tourmeon: Nicola Romanelli a capo delle business operations

07/02/2022
21:00
Leggi anche: tour operator

Tourmeon archivia un 2021 in crescita rispetto al già positivo 2020. Risultati che premiano l’operatore a forte impronta italiana, punto di riferimento per il trade, anche grazie alle iniziative portate avanti da Fabrizio Puglisi, socio e e Nicola Romanelli advisor di Tourmeon dallo scorso giugno.

Pubblicità

Proprio il successo del trade tour estivo in 6 tappe, in partnership con Expo 2020 Dubai (di cui Tourmeon è tra i ticketing reseller sul mercato) che ha sancito il debutto ufficiale dell’operatore in Italia, ha avvicinato Romanelli e la proprietà italiana del travel brand emiratino a tal punto da portare le parti a collaborare in maniera ancora più fitta.
È di qualche giorno fa, infatti, la nomina di Romanelli a head of business operations, incarico finalizzato a sviluppare ulteriormente e coordinare il processo di crescita del business di Tourmeon in termini di organizzazione, prodotto, sviluppo commerciale, brand positioning, pr e comunicazione.

"Abbiamo allestito un team di talenti con esperienza, entusiasmo e competenze trasversali nel settore del turismo - spiega Fabrizio Puglisi -. Il nuovo incarico di Nicola Romanelli è in linea con la nostra cultura aziendale e con l’obiettivo di fornire al travel trade italiano ancora più qualità ed efficienza. Con i nuovi innesti, la strategia di sviluppo abbraccerà anche il lancio di ulteriori prodotti nel Medio Oriente, ma anche Maldive, Seychelles, Mauritius, Zanzibar e tanto altro. Abbiamo in serbo tante novità per i nostri clienti: Tourmeon continua a crescere’’.

Una sfida colta con entusiasmo da Romanelli, ex manager Club Med e profondo conoscitore degli Emirati Arabi Uniti: “Contribuire allo sviluppo del business e dei processi di cambiamento di un operatore giovane e agguerrito come Tourmeon è una missione stimolante che mi consentirà di spaziare su più fronti, tra cui quello legato alla definizione di progetti di employer branding”.

Leggi anche: tour operator

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook