Arcangeli, Originaltour: “In Oman con meno regole”

23/02/2022
09:49
Leggi anche: Originaltour

I viaggi in Oman diventano più semplici, È Originaltour, operatore turistico che programma la destinazione dal 1999, a segnalare che “in seguito alla decisione dell'Oman Civil Aviation Authority, per entrare in Oman non è più necessario registrarsi sul sito del Ministero della Salute omanita”.

Pubblicità

“Inoltre - dichiara Loredana Arcangeli, direttore generale dell’operatore - per tutti i viaggiatori sarà soltanto necessario presentare all'arrivo un certificato in inglese che attesti la doppia vaccinazione anti Covid19 e il tampone molecolare negativo. Infine, per soggiorni inferiori a 14 giorni non è necessario richiedere il visto. Si tratta di disposizioni importanti che facilitano i viaggi nel Paese, che da inizio febbraio è corridoio turistico”.

La programmazione Originaltour è  online. Tra le novità, ‘Oman Classico Gold - Disegni di sabbia’ un tour di gruppo in fuoristrada con guida madrelingua italiana con partenze il 13 e 27 marzo e il 10, 17 e 24 aprile, che oltre alle visite classiche di Muscat e della regione storico/culturale dell’Oman, prevede percorsi off road con il cross mountain e la visita di due deserti, Wahiba Sands e il deserto bianco di Woodland, la costa fino a Sur le oasi di Wadi Tiwi e Wadi Arbeen. In questo tour si pernotta al Desert Night Camp, campo a 5 stelle nel deserto.

Leggi anche: Originaltour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook