Anche le Baleari nell’estate di Baobab:
oltre 50 le strutture del nuovo catalogo

21/04/2022
08:08
 

Una programmazione che “crediamo davvero non abbia eguali in termini di gamma, novità e qualità di prodotto fra i marchi rimasti in circolazione sul mercato”. Alessandro Gandola, il direttore di Baobab, parla con orgoglio del nuovo catalogo che il brand generalista di Th Group dedica alle Baleari, pubblicato online sul sito www.baobab.it e in consegna nelle agenzie.

Pubblicità

Tra conferme e novità
Oltre 50 le strutture, tra conferme, novità ed esclusive; si parte dal ritorno del Punta Prima di Formentera per passare agli appartamenti di Es Pujols o nel suggestivo casco antiguo di Ibiza. Fra gli indirizzi più conosciuti, sempre a Ibiza, spiccano anche Cala Tarida, Mare Nostrum e Garbi, uno dei 4 stelle più eleganti della Playa d’en Bossa.

"I fornitori non resteranno delusi"
"Siamo molto soddisfatti della programmazione messa in campo - svela Gandola -; molti fornitori di prestigio hanno scommesso sul nostro progetto e confidiamo che non resteranno delusi”. Numerose le esclusive per il mercato italiano grazie alla partnership con la catena spagnola Globales Hoteles, fra cui Mimosa, Palmanova Palace, Honolulu e Cala Viñas a Maiorca e Mediterrani e Binimar a Minorca. Fra le esclusive di spicco in portafoglio Baobab anche best seller come il Flamboyan Caribe, ottimo 4 stelle in prima linea a Magalluf, o l’Universal Romantica di Colonia San Jordi.

Il packaging dinamico
Con le Baleari debutta anche la nuova piattaforma di packaging dinamico realizzata da Th Group, che consente di abbinare tutto il prodotto in programmazione con Baobab alle compagnie aeree, con collegamenti diretti da tutti gli aeroporti italiani. Già disponibili i primi voli da Torino, Milano, Bergamo, Verona, Venezia, Bologna, Roma e Napoli, ma presto la piattaforma riporterà anche i collegamenti di altri vettori da Treviso, Pistoia e Cagliari.

Fra i plus della piattaforma vi è anche la flessibilità sui bagagli, che dà la possibilità di scegliere voli con il solo bagaglio in cabina per uno o più passeggeri, con forti risparmi sul totale pratica.
Il nuovo sistema di packaging dinamico proposto alle agenzie coinvolge anche la programmazione Egitto, dove il volato di linea va a integrare la programmazione charter, e i nuovi prodotti Grecia e Canarie, già in larga parte disponibili sul bxb di Baobab e presto in uscita con i rispettivi cataloghi sia online che cartacei.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook