Uvet Hotel Company, la Special Academy arriva alla seconda edizione

16/05/2022
19:30
 

Un evento di specializzazione per gli chef dei resort del gruppo: la Special Academy di Uvet Hotel Company è arrivata alla seconda edizione, con un appuntamento che si è tenuto al Baia dei Mulini Resort & Spa di Erice. Il corso è stato diretto dallo chef Francesco Aquila, vincitore della decima edizione di Masterchef.

Pubblicità

Il nostro obiettivo è migliorare e rendere sempre più moderni i resort con un’attenzione maggiore alla cucina gourmet - spiega Beppe Pellegrino (nella foto), responsabile di Uvet Hotel Company -. Per questo motivo in tutti i Club Settemari by Uvet Hotel Company proporremo una cucina con uno speciale servizio al piatto”.

All’iniziariva hanno partecipato tutti i responsabili delle cucine dell’Infinity Resort, del Mursia Resort & Spa, del Baia dei Mulini Resort & Spa,del Gangehi Island Resort nelle Maldive, dell’Hotel Berna di Milano, del Twiga Beach Resort&Spa a Watamu in Kenya e dei Settemari Club Blue Lagoondi Marsa Alam, Sol Falcò di Minorca, Mitsis Norida Beach di Kos e Mitsis Rodos Maris di Rodi.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook