Originaltour: continua il trend di crescita dei viaggi di nozze

30/06/2022
15:31
 

Una crescita esponenziale per le prenotazioni dei viaggi di nozze in casa Originaltour. Un trend che continua anche nei mesi estivi. “Da marzo a maggio abbiamo prenotato tantissimi viaggi che abbinavano Oman e Seychelles. Ce lo aspettavamo, dal momento che i viaggi di nozze negli ultimi due anni scorsi sono stati rimandati, ma non con numeri così grandi” commenta Loredana Arcangeli, direttore generale del t.o.

Pubblicità

La particolarità è che anche nei mesi estivi di luglio e di agosto il trend delle lune di miele non accenna a calare. “La maggior parte dei nostri clienti proviene dal Nord Italia, fatta eccezione per la Puglia che ci sta dando degli ottimi risultati. La spesa media è in linea con questo tipo di viaggio, intorno a circa 6.000 euro a coppia, ma ovviamente dipende molto dalle destinazioni. Stiamo prenotando anche molte soluzioni di abbinamento tra Oman e isole dell’Oceano Indiano anche per agosto”.

Fra le destinazioni più gettonate dalle coppie emerge anche la Malesia. “Proponiamo soggiorni in alcune delle isole più belle del Borneo malese, molte delle quali sono ancora poco conosciute e frequentate. Tra queste una delle più richieste è la eco-isola di Lankayan, nel mare di Sulu, a nord del Borneo Malese. Ricorda le Maldive di trent’anni fa, grazie a un ecosistema ancora. Da poco parco marino protetto, ha un solo resort, il Lankayan Dive, con 24 chalet tutti realizzati con materiali naturali” precisa Arcangeli.  

Un’altra isola molto particolare è Kapalai, conosciuta che come l’isola che non c’è. Qui la terra è sprofondata e l’unico resort è stato totalmente costruito su palafitte. Le sistemazioni sono ovviamente sull’acqua con una parte del pavimento trasparente per ammirare il fondo marino.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook