Disneyland Paris, via al recruiting europeo: le date della tappa romana

20/10/2022
10:24
 

Si terranno a Roma il 22 e 23 novembre le selezioni del personale in Italia di Disneyland Paris che, dopo due anni di stop, ricomincia a organizzare i casting itineranti in Europa.

Pubblicità

Le opportunità attualmente disponibili, sia a tempo determinato che indeterminato, rientrano nell’ambito delle professioni della ristorazione e dell’accoglienza della destinazione. Ai collaboratori provenienti dall’estero Disneyland Paris propone l’alloggio e si riserva di fornire tutte le informazioni durante la presentazione che avverrà prima di ogni sessione di recruiting.

Ogni anno l’azienda propone circa 8.000 contratti di lavoro; a Disneyland Paris sono impiegati circa 16mila lavoratori di più di 10 nazionalità differenti, tra cui quella italiana è la più diffusa.

I candidati dovranno iscriversi al seguente link hiips://emplois.disneycareers.com/emploi/marne -la-vallee/selezione-del-personale-a-roma-22-e-23-novembre-2022/391/37993388624 e, una volta superato il primo step di selezione, saranno invitati a Roma per procedere con il colloquio finale.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook