Ota Viaggi: Obiettivo X torna a maggio in Sicilia

14/02/2023
10:45
 

Ota Viaggi riparte con la nuova edizione di Obiettivo X 2023, l’appuntamento che vede protagonisti i nomi più importanti del turismo italiano e sancisce ufficialmente l’inizio della stagione estiva.

Pubblicità

L’evento, che accoglie agenti provenienti da ogni angolo d’Italia e li mette in contatto diretto con tutte le più grandi aziende del settore, è stato rinnovato ancora una volta dal t.o. che ha da sempre come priorità quella di creare un canale di comunicazione diretto tra tutti i player del turismo.
Dopo l’appuntamento 2021 tenutosi in Puglia e quello 2022 svoltosi in Sardegna, quest’anno la meta di Obiettivo X sarà la Sicilia. L’edizione 2023, come annunciato da Massimo Diana, direttore commerciale Ota Viaggi, si svolgerà dal 12 al 14 maggio presso il Cds Hotels Terrasini (nella foto).

Durante i tre giorni dell'evento Ota Viaggi porterà tutti i suoi ospiti a visitare le strutture siciliane presenti nella programmazione estiva 2023. A breve saranno comunicate tutte le aziende partner di questa avventura, gli ospiti chiamati a partecipare e tantissime novità e sorprese riservate alle oltre 200 agenzie che saranno invitate anche quest’anno a partecipare.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook