Msc apre le vendite per la World Cruise 2025: ecco le tappe del viaggio

16/02/2023
12:00
 

Da oggi Msc Crociere apre le vendite per la World Cruise 2025, il viaggio di 116 notti di Msc Magnifica intorno al globo, con tappe in 50 destinazioni di 21 Paesi e sette overnight.

Pubblicità

La nave salperà da Genova il 5 gennaio 2025, con possibilità di imbarco da Civitavecchia il giorno prima.  Prime tappe della navigazione Francia e Spagna prima di raggiungere Casablanca, in Marocco. Dopo aver attraversato l’Atlantico, dieci giorni saranno dedicati alla scoperta del Sud America, con overnight a Rio de Janeiro, in Brasile, a Buenos Aires, in Argentina, e a Valparaiso, in Cile, oltre a una visita alle Isole Falkland e al punto più meridionale del continente, Ushuaia.

Le isole tropicali
Msc Magnifica attraverserà poi l'Oceano Pacifico meridionale navigando per quasi due settimane tra le isole tropicali: la famosa Isola di Pasqua (Cile), Moorea (Polinesia francese) e Aitutaki e Rarotonga nelle Isole Cook.

Novità Australia e Nuova Zelanda
Novità dell’edizione 2025 sarà la scoperta di Australia e Nuova Zelanda, con 19 giorni di navigazione solo nel Nuovissimo Continente.

In Asia la nave farà prima scalo a Benoa, a Bali, in Indonesia. Dopo un overnight salperà verso Singapore e, per completare l'itinerario asiatico, gli ospiti visiteranno Port Klang e Penang in Malesia, seguiti da Phuket in Thailandia. Sarà poi la volta dello Sri Lanka con tappa a Colombo, e poi ancora Aqaba, in Giordania.

Da Sharm a Genova
Successivamente la nave farà tappa a Sharm el Sheikh sul Mar Rosso e nei siti antichi di Luxor, per poi passare attraverso il Canale di Suez e  giungere ad Alessandria, da dove sarà  possibile visitare Il Cairo e le Piramidi di Giza. Per concludere questo itinerario Msc Magnifica salperà di nuovo verso l'Europa, facendo tappa in quattro città italiane e concludendo il viaggio a Genova.

Per tutti i passeggeri della World Cruises nel prezzo di prenotazione sono inclusi un pacchetto di cene e bevande e 15 escursioni a terra, oltre al 30% di sconto sul servizio di lavanderia. I soci del Msc Voyager Club di livello classic e superiori beneficeranno di uno sconto del 5% sul prezzo di prenotazione. I punti guadagnati con la World Cruise saranno triplicati e aggiunti al loro conto prima dell'inizio del viaggio, garantendo immediatamente privilegi ed extra.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook