Beppe Pellegrino
lascia Uvet
per “una nuova
avventura”

15/03/2023
12:20
 

Beppe Pellegrino (nella foto) lascia la direzione generale di Settemari.

Pubblicità

“In questi giorni sono arrivato in porto dopo tanti anni di navigazione con il Gruppo Uvet – si legge in una nota dal suo profilo Linkedin –. Ho viaggiato  con persone fantastiche sia a livello professionale che  a livello umano, mi avete regalato sorrisi e gentilezza e forse per questo che mi accompagna un po’ di tristezza. Per me è stato un onore , un grande onore collaborare con tutti voi. Sono arrivato in punta di piedi 9 anni fa e allo stesso modo voglio andare, ringraziando tutti quelli che hanno contribuito a rendere questa avventura fantastica, tutte quelle persone che durante un mio periodo personale di tempesta, mi hanno regalato il sole, la luce e un mare calmo dove navigare godendo del paesaggio”.

"Tempo di voltare pagina"
Ringrazio tutti - prosegue - a partire dalla proprietà che mi supportato e le centinaia di persone con le quali abbiamo condiviso momenti divertenti  e spensierati”.

Ma è tempo di voltare pagina con nuovi progetti e Pellegrino promette di “Ripartire con la speranza di un altro bel viaggio”. A brevissimo potrebbe essere svelata la sua nuova avvenutura.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook