Going propone il Mar Rosso a 5 stelle con la linea Going Resort

14/04/2023
08:00
 

Il Mar Rosso a 5 stelle è la scelta di Going nella sua nuova linea di prodotto Going Resort. La programmazione Summer 2023 è incentrata infatti sull’Egitto balneare, con una proposta all inclusive in due nuove strutture, il Diamond Beach Resort a Sharm e il Radisson Blu El Quseir a Marsa Alam.

Pubblicità

Tra Sharm el Sheikh e Marsa Alam, le rotazioni dei voli charter settimanali saranno operative da metà giugno, dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Bergamo Orio Al Serio.

“La nostra sfida è di volere programmare ‘un altro Egitto balneare’ come facciamo in tutte le linee di prodotto: da Going2italy a Going4Cruise fino ad arrivare all’attuale Going Resort – spiega Maurizio Casabianca, chief commercial & operating officer di Going -. Per un semplice motivo: essendo diramazione del Gruppo MSC Cruises e della loro maestria nell’ospitalità a bordo di navi dal design che sorprende ogni volta e tecnologicamente innovative, la nostra ricerca non può che essere allineata alla connaturata capacità di scegliere fornitori sempre all’altezza”.

Le due strutture vengono proposte con la novità del dine around, formula che prevede la possibilità di scegliere due ristoranti diversi nell’arco del soggiorno, in alternativa a quello principale e come parte del pacchetto “tutto compreso”.

Inoltre, il tour operator renderà disponibili sugli store digital un’applicazione con la quale i viaggiatori potranno gestire in autonomia le prenotazioni delle esperienze nei suoi resort, ad esempio riservare una lezione di musica e di canto, le escursioni oppure una festa a sorpresa.

“I team Going Friends a Sharm e a Marsa esaudiranno ogni desiderio dei clienti con creatività e un pizzico di innovazione all’interno di un programma decisamente “stiloso” - spiega il direttore di Going Resort, Beppe Pellegrino -: musica dal vivo e meditazione yoga, così come una entusiasmante rassegna di attività on demand attraverso l’app verranno rese disponibili per scandire il ritmo di una vacanza indimenticabile”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook