Virgin Voyages modifica l’itinerario di Resilient Lady

09/02/2024
12:55
 

Virgin Voyages ha annunciato una variazione nella crociera di riposizionamento di Resilient Lady, in partenza dall'Australia il 27 marzo, a causa del conflitto in atto in Medio Oriente.

Pubblicità

Partendo da Sydney, come riporta Travelmole, la crociera di riposizionamento navigherà attorno alla costa africana e farà scalo prima a Eden e Fremantle (Perth) in Australia e poi a Mauritius in rotta verso l'Africa. Dopo gli scali a Durban e Città del Capo, Resilient Lady risalirà la costa dell'Africa occidentale con scali a Walvis Bay (Namibia) e Praia (Capo Verde) prima di fermarsi a Tenerife, Casablanca, Barcellona e La Valletta. La nave farà poi scalo a Santorini e al Pireo in Grecia.

Gli ospiti che a causa del cambiamento di itinerario desiderassero annullare la crociera, potranno ricevere un futuro credito crociera o un rimborso completo.
Tutte le commissioni degli agenti di viaggi saranno comunque garantite.

“Virgin Voyages sta effettuando una revisione completa degli itinerari di riposizionamento geograficamente simili e di partenze collegate - ha affermato la compagnia in una nota -. Forniremo nelle prossime settimane un aggiornamento su eventuali ulteriori modifiche che dovremo apportare”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook