Club del Sole, parte il recruiting: 700 posizioni aperte

20/02/2024
10:34
 

Sono 700 le figure professionali che Club del Sole cerca per la stagione estiva 2024. Le posizioni aperte riguardano i reparti di ricevimento, sala, bar, cucina, direzione/amministrazione, market e manutenzione delle aree green e la campagna di selezione è rivolta a tutti i professionisti già affermati nel settore turistico-alberghiero, ma anche ai giovani che si stanno approcciando al mondo del lavoro.

Pubblicità

Il gruppo offre da 3 a 7 mesi di contratto stagionale in base ai ruoli e alle mansioni, con opportunità di formazione, crescita professionale e stabilizzazione, oltre a formule di contratto con alloggio per la stagione.

I recruiting day
Il primo Recruiting Day sarà martedì 12 marzo 2024 e sarà organizzato da Club del Sole in collaborazione con la regione Friuli-Venezia Giulia. Si terrà in uno dei Villaggi del Gruppo, il Marina Julia Family Camping Village di Monfalcone (Gorizia). Nello specifico, nelle strutture del gruppo ubicate sul territorio della regione sono 80 le posizioni aperte.

Per iscriversi occorre effettuare la registrazione e caricare il proprio curriculum entro domenica 3 marzo, collegandosi al sito della Regione Friuli-Venezia Giulia, sezione ‘GIOVANI FVG’: https://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEvento.asp?evento=22741

Qualche giorno prima, il 29 febbraio, Club del Sole sarà anche a Napoli in occasione del TFP Summit all’Hotel Ramada. Anche in questo caso l’iscrizione verrà effettuata esclusivamente online, collegandosi al link: https://napoli.tfpsummit.it/iscriviti-gratis/


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook