Il servizio Lost Luggage Concierge di Sostravel a bordo di Costa Crociere

21/02/2024
11:28
 

Si apre una nuova e importante partnership per Sostravel.com, che ha siglato un accordo con Costa Crociere per la fornitura del servizio Lost Luggage Concierge.

Pubblicità

“L’indiscusso valore dell’accordo e la fiducia di uno dei maggiori player globali nel settore delle crociere rappresentano un’opportunità di crescita importante per Sostravel.com – dice Massimo Crippa, direttore generale Sostravel.com -. I servizi digitali al passeggero si stanno espandendo oltre il canale di vendita degli aeroporti, e questo accordo insieme ai precedenti accordi b2b recentemente siglati sono la migliore delle dimostrazioni”.

Il servizio sarà incluso in modalità predefinita per tutti i clienti “Fly & Cruise” di Costa Crociere in partenza dall’Europa, che acquisteranno tramite i canali Costa la crociera e lo spostamento aereo. In caso di smarrimento del bagaglio, scatterà l’assistenza Sostravel.com con il rintracciamento e la riconsegna a bordo della nave del proprio bagaglio entro 48 ore.

I clienti di Costa Crociere “Cruise Only” potranno usufruire del servizio LLC scegliendo l’opzione prima della partenza qualora raggiungano la nave con un volo.

“Il nostro obiettivo è offrire ai nostri ospiti le migliori esperienze di viaggio, da qualsiasi punto di vista – dice Daniel Caprile, vice president pricing & revenue management, itinerary & transportation di Costa Crociere. L’accordo con Sostravel.com è un ulteriore passo in avanti in questa direzione, perché ci aiuterà a fare in modo che i nostri ospiti possano iniziare a godersi la loro crociera, senza pensieri, fin dalla partenza in aeroporto. Inoltre, questo servizio renderà ancora più uniche le nostre vacanze nel panorama del turismo organizzato”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook