American Queen Voyages cessa le operazioni, preoccupazione tra i clienti

21/02/2024
11:01
 

La compagnia statunitense di crociere fluviali American Queen Voyages, parte del gruppo Hornblower, ha annunciato di aver cessato tutte le operazioni a partire da ieri, 20 febbraio.

Pubblicità

Una doccia fredda per i dipendenti, avvisati all’ultimo minuto: “La tempistica dell’annuncio – ha scritto l’azienda – è stata causata sia dalle circostanze aziendali impreviste, sia dall’incapacità di ottenere capitale sufficiente a un tasso commercialmente ragionevole per poter continuare le operazioni”.

Intanto serpeggia la preoccupazione tra i clienti che hanno già acquistato una crociera e che, al momento, non sanno a chi rivolgersi per ottenere il rimborso. Sulla linea telefonica di American Queen Voyages c'è infatti un messaggio vocale che afferma: "American Queen Voyages ha preso la difficile decisione di chiudere e tutte le future crociere sono state cancellate. Gli ospiti e i clienti dovrebbero aspettarsi di essere completamente rimborsati per le crociere cancellate".
Il problema è il condizionale: infatti, come spiega TravelPulse, i clienti vengono indirizzati a visitare www.aqvrefunds.com, che però porta a un sito web non funzionante, che dice che l'accesso è negato. Intanto gli uffici di Fort Lauderdale, New Orleans e Vancouver sono stati tutti chiusi.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook