Sun Princess debutta nel Mediterraneo. Williamson: “La nave dell’evoluzione”

di Martina Tartaglino
11/03/2024
14:22
 

Debutto Mediterraneo per Sun Princess, la più grande nave mai costruita in Italia da Fincantieri a Monfalcone, nonché la prima ad alimentazione Lng.

Pubblicità

La crociera inaugurale è partita da Civitavecchia il 28 febbraio e ora l'ammiraglia è già al suo secondo tour nel Mare Nostrum.

Sabato a Barcellona, per la convention annuale, sono saliti ospiti e tanti international sales agents, tra i quali gli esponenti di Gioco Viaggi, agente in esclusiva per l’Italia.

Un’evoluzione
Eithne Williamson, vice president Uk & Europe di Princess, Cruises ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Sun Princess fa parte della nuova generazione della nostra classe di navi: si tratta però di un’evoluzione e non di una rivoluzione. Vogliamo mantenere le caratteristiche che ci hanno reso reso riconoscibili nonostante le grandi innovazioni architettoniche e ingegneristiche. La tecnologia del Medallion, inoltre, accompagna gli ospiti in ogni momento della loro esperienza a bordo in modo facile, intuitivo e personalizzato”.

Williamson ha inoltre elogiato i risultati ottenuti sul mercato italiano. “Vogliamo continuare a offrire l’opportunità ai clienti italiani di poter viaggiare vicino a casa a bordo delle nostre navi”.

Sun Princess proseguirà l’estate nel Mediterraneo per poi riposizionarsi in inverno ai Caraibi. Per la stagione 2025 sarà affiancata dalla gemella Star Princess, ancora in costruzione a Monfalcone e la chi consegna è prevista per agosto 2025.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook