Top Cruises crea app per le agenzie

02/02/2012
15:40

Si chiama CrocierePro la nuova piattaforma lanciata da Top Cruises per gli agenti di viaggi: si tratta del primo portale b2b creato dal cruise operator genovese.

Pubblicità

Il sistema raccoglie l'offerta delle principali compagnie partner con le quali Top Cruises collabora per crociere in tutto il mondo.

"Il nuovo portale rappresenta uno strumento prezioso nelle mani degli adv, che rivolgendosi a un unico interlocutore hanno accesso a un enorme ventaglio di prodotto da combinare con le richieste dei clienti", ha detto Federico Costa, d.g. Top Cruises. CrocierePro è un comparatore attivo e funzionale: le adv registrate possono inserire i parametri della loro ricerca e visualizzare rapidamente le crociere delle compagnie partner di Top Cruises con i dettagli su date di partenza, nave, itinerario e disponibilità aggiornata.

L'obiettivo dichiarato è quello di creare un dispositivo online per il mercato trade di facile utilizzo. "Uno strumento senza uguali - ha sottolineato Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises -: è l'unico cruise engine professionale attualmente presente sul mercato".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook