I Viaggi dell'Elefante investe sulle destinazioni Africa e Cina

07/02/2012
08:00
Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

Africa e Cina: sono due gli assi nella manica della programmazione firmata Viaggi dell'Elefante per il 2012. I cataloghi sulle due destinazioni, presto in distribuzione nelle agenzie di viaggi, sono già disponibili sul portaleweb dell'operatore.

Pubblicità

Una su tutte la novità del catalogo sull'Africa, il ritorno della destinazione Etiopia, a cui si affiancano nuove mete quali Senegal, Togo, Benin, Ghana, Ruanda e Marocco. Itinerari inediti, inoltre, vanno ad arricchire la programmazione nell'area dell'Africa Australe, in particolare su Zambia, Malati, Namibia e Botzawa.

Non mancano per queste destinazioni proposte di viaggio orientate al target honeymooner. Per quanto riguarda le destinazioni orientali, la Cina è in primo piano, con itinerari che vanno dal Tibet al Nepal, passando per la Mongolia. A queste mete si aggiunge il Giappone, new entry di quest'anno per l'area dell'EstremoOriente, con due proposte di viaggio, una individuale e una di gruppo.

Il consuntivo 2011 dell'operatore, intanto, è positivo, con un volume di affari in linea con quello del 2010. In particolare l'andamento delle vendite del mesedi dicembre ha registrato una crescita del 10 per cento.

Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook