Nascono 'I viaggi del Maxxi' firmati da Elefante

09/02/2012
09:05
Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

Nascono 'I Viaggi del Maxxi', percorsi tematici dedicati ai sostenitori e agli abbonati del Museo Maxxi di Roma e per realizzare il progetto il centro espositivo ha chiamato Viaggi dell’Elefante.

Pubblicità

Il t.o. e la Fondazione Maxxi, infatti, hanno siglato un accordo per la realizzazione del prodotto, che partirà ad aprile 2012. L'operatore, fino ai primi mesi del 2015, avrà il compito di realizzare, promuovere e commercializzare 'I Viaggi del Maxxi', pacchetti turistici pensati per i sostenitori privati del museo con programmi diversificati per tutti i livelli di membership. Gli itinerari sono incentrati su cultura, arte, musica, archeologia, visite private di collezioni pubbliche e private e inaugurazioni di mostre in Italia e all’estero.

La programmazione stilata finora prevede la possibilità di scoprire alcune località e di assistere ad alcune iniziative particolarmente significative sul piano culturale nei Paesi Bassi, in Germania, in Svizzera e nella nostra Penisola, per la quale sono proposti itinerari in Sicilia, Umbria e Toscana. “La nascita della collaborazione tra il Maxxi e Viaggi dell’Elefante – commenta Pio Baldi, presidente della Commissione Maxxi – aggiunge forza alla missione del museo, volta alla conoscenza dell’arte e dell’architettura contemporanea”.

Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook