Elefante amplia i programmi Cina e Africa, Marocco la new entry

17/02/2012
16:31
Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

Lancio di Ecoluxury come brand autonomo, alleanza con il Museo Maxxi di Roma e apertura, prima dell'estate, di due nuove sedi a Roma e Milano. Il 2010 di Viaggi dell'Elefante si prospetta ricco di novità.

Pubblicità

"È un anno in cui concentreremo gli sforzi messi in piedi nel 2011 - dice il presidente Enrico Ducrot -: il periodo è complesso, ma noi siamo solidi e forti". L'operatore ha deciso la sua linea strategica: investire sul prodotto "rassicurati da una buona risposta del mercato, che da noi si aspetta consulenza e professionalità soprattutto sul tailor made di qualità, settore che svilupperemo sempre di più dando risposte rapide e decise" sottolinea il manager.

Nella programmazione 2012 del t.o. una parte importante è data ai nuovi cataloghi Cina e Africa, ampliati e rafforzati: "La Cina è una nostra destinazione storica sulla quale siamo un punto di riferimento per il mercato - spiega Ducrot -; gioca un ruolo molto rilevante perché l'abbiamo sviluppata in tutte le sue varianti, unendo tradizione a innovazione e hotel a cinque stelle".

Rafforzata anche la programmazione sull'Africa, con l'introduzione di destinazioni mai operate prima: il catalogo include, infatti, anche proposte in Marocco sia come estensioni a viaggi lunghi, sia come meta da long weekend.

Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook